Cosa rivela il modo in cui siedi sulla tua personalità?

Il nostro linguaggio del corpo può dire molto della nostra attitudine, emozioni e carattere. Scopri in che modo la maniera in cui ti siedi riflette il suo carattere e la tua personalità!

Si dice che quando comunichi, il 30% di ciò che viene percepito dagli altri proviene da indizi verbali forniti da te ed il 70% da indizi non verbali. C’è una certa verità in questo detto, una verità innegabile – attraverso il linguaggio del corpo, riveliamo molte informazioni di noi stessi. Molto spesso, sono informazioni che non vorremmo rivelare noi stessi, vengono però comunque espresse tramite un comportamento subconscio.

Pensa al modo in cui ti sistemi su un divano, ad esempio. Che cosa può rivelare della tua personalità?

Tipo A

Sei un individuo creativo e carismatico, a volte un po’ infantile. Hai padroneggiato l’arte del multitasking ma non riesci a concentrarsi troppo a lungo su un compito unico. Tendi a parlare prima e pensare poi. Sei una persona senza pensieri che tende ad attribuire meno importanza ai problemi che meritano più attenzione di quanta ne ricevano. Prendi i problemi alla leggera perché sai che alla fine, si risolveranno da soli. Inoltre tendi a dare la colpa a qualcun altro se questi problemi non vengono risolti.